Xiaomi Redmi Note 8T

Durante la fine del mese di agosto vi abbiamo mostrato in anteprima i nuovi Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, oggi sono però stati pubblicati degli interessanti render che riguardano il nuovo Redmi Note 8T di Xiaomi.

Da quello che abbiamo potuto notare, pare che si tratta del gemello del Redmi Note 8, con anche un modulo quadruplo a semaforo e un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Xiaomi Redmi Note 8T sembra identico al Redmi Note 8

Dalla foto pubblicata come render, che mostra il paragone tra il Redmi Note 8 ed il nuovo Redmi Note 8T, possiamo notare che sembrano non presentare differenze estetiche. Probabilmente l’unica differenza la si può notare nella diversa colorazione della black cover. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dalla fonte che ha pubblicato i render in questione, il nuovo smartphone con sistema operativo Android, presenterebbe lo stesso hardware del Redmi Note 8, tranne che per la presenza del modulo NFC.

Per il momento sappiamo che il Redmi Note 8T non monterà un processore Qualcomm Snapdragon 730G, ma uno Snapdragon 655, presente anche nel modello Redmi Note 8. Per il momento purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti il nuovo smartphone, se non che potrebbe essere presentato durante le prossime settimane in India.

Le prime immagini dello smartphone sono state diffuse da una fonte, che in altre occasioni si è rivelata molto attendibile. Tramite Twitter di Sudhanshu Ambhore è emersa una serie di render attribuiti a quello che definisce il prossimo Remi Note 8T. Non appena avremo ulteriori notizie non attenderemo per comunicarvele.

Articolo precedenteApple, creare Memoji più simili agli utenti partendo dalle foto
Articolo successivoDark Mode e smartphone, si può salvare fino al 30% della batteria