EsselungaEsselunga può davvero essere paurosa, solamente oggi ha attivato una campagna promozionale che la vede arrivare ad offrire all’utente la possibilità di approfittare di uno sconto pressoché unico nel suo genere: uno smartwatch acquistabile con una spesa effettiva di 9,95 euro.

Prima che iniziate ad esultare di gioia, è importante ricordare che si tratta di un prodotto appartenente alla fascia bassa del mercato, parliamo difatti di un terminale che di base non prevede l’invio delle notifiche direttamente al polso dell’utilizzatore. La compatibilità è ad ogni modo garantita con tutti i prodotti in commercio, a partire proprio da quelli con sistema operativo Android iOS che siano (si collega attraverso il bluetooth, per intenderci).

Le offerte Amazon con gli ultimi codici sconto sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Esselunga: con questi prezzi tutti riescono a risparmiare

Il modello in questione è il braccialetto fitness 257 115HR, una piccola sorpresa disponibile all’acquisto a soli 9,95 euro. Le funzioni possono essere quasi confrontate con le rinomate Xiaomi Mi Band, con la differenza che in questo caso non vengono ricevute le notifiche al polso.

La scheda tecnica, per comodità vostra la riportiamo brevemente di seguito: cardiofrequenzimetro (quindi riconoscimento del battito cardiaco), monitoraggio del sonno (basandosi proprio sui movimenti del polso ed il battito), conteggio dei passi effettuati nel corso delle ultime 24 ore, distanza percorsa ed ovviamente tutte le calorie bruciate.

Il dispositivo presenta certificazione IP54, ciò che lo rende davvero speciale è il prezzo di vendita, solamente 9,95 euro con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedentePassa a Wind con la promozione che distrugge Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp: multa per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad per 200 euro