Come già anticiparto diverse settimane fa, gli operatori virtuali stanno avendo sempre più importanza sul mercato delle telecomunicazioni, un esempio è Tiscali Mobile. Il noto operatore virtuale che usufruisce del servizio rete Tim ha deciso di strappare i clienti della concorrenza con delle offerte convincenti.

Per essere un operatore che sappia reggere il confronto con le grandi compagnie telefoniche, Tiscali Mobile ha voluto lanciare due offerte attraenti, le quandi prendono il nome di Smart 30 e Smart 60.

Entrambe possono essere acquistate non solo nei negozi fisici aderenti alle iniziative ma anche sul sito ufficiale, presenti al seguente link.

 

Smart 30 e Smart 60: offerte ideali per chi vuole cambiare

L’attivazione non è in stile operator attack, quindi tutti i nuovi clienti che lasciano qualsiasi operatore telefonico possono richiedere l’acquisto di una delle due offerte sopra citate. Inoltre, i nuovi clienti non dovranno affrontare nessun costo di attivazione, quindi possono risparmiare qualche Euro rispetto alle altre offerte presenti sul mercato.

L’offerta Smart 30 è considerata la migliorare perchè ha un ottimo rapporto quantità/prezzo. A meno di 10 Euro al mese, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 sms verso tutti e 30 giga per navigare sul web. Il costo è di soli 7,99 Euro mensili ai quali si aggiungono inizialmente i 10 Euro per la nuova sim.

L’altra offerta, la Smart 60 contiene una numero superiore di sms e giga ma prevede un costo mensile nettamente superiore. Sono inclusi minuti illimitati, 300 sms verso tutti e 60 giga di traffico dati al costo di 11,99 Euro ogni mese. Anche in questo caso attivazione gratuita.

Articolo precedenteWhatsApp cambia le chat: gli utenti devono digerire un’altra brutta notizia
Articolo successivoSmartphone intercettati: come sapere se si è spiati e come evitarlo