blair-witch

Blair Witch è il nuovo videogame ispirato alla famosa saga cinematografica e propone un tema decisamente horror; il nuovo gioco è disponibile già da diverse settimane su Pc Stream e GOG, Xbox One e Xbox Game Pass.

Lo scorso 30 Agosto i players hanno potuto avere a che fare con un game altamente horror ideato e sviluppato da Bloober Team, famoso per il rilascio di Layers of Fear e Observer; gli sviluppatori hanno ideato questo nuovo gioco con l’intenzione di dare agli utenti l’opportunità di sentire il peso della paura che può esercitare sulla mente attraverso una storia originale che si sviluppa nella foresta di Black Hills.

La trama rivela che nel 1996 scompare un ragazzino nella foresta di Black Hills, nel Maryland; iniziano, dunque, le ricerche e ad offrire la sua collaborazione è Ellis un ex poliziotto dal passato travagliato. In questa ricerca, Ellis, ha a che fare con le paure peggiori e con una paurosa strega che infesta da tantissimi anni la foresta.

Blair Witch: ecco tutte le informazioni e curiosità sul gioco

Nel videogame di Blair Witch i giocatori assumono il ruolo di Ellis, l’ex poliziotto con un passato travagliato; l’obiettivo è quello di trovare, insieme al suo cane bullet, un ragazzino che scompare nel 1996 e di lottare contro le sue paure più grandi e contro una strega.

Durante il gioco è possibile notare una foresta del tutto deformata e in maniera sovrannaturale; inoltre, i players hanno davanti due finali differenti in base alle scelte che fanno durante la narrazione.

Articolo precedenteVodafone propone la Special Minuti 100 GB solo ad alcuni utenti
Articolo successivoho.Mobile: promozioni, costi e dettagli per i nuovi clienti