Cattive notizie per alcuni clienti Vodafone di Rete fissa. L’operatore rosso, infatti, ha previsto una nuova serie di rimodulazioni che, a sua detta, sarebbe necessaria al fine di garantire la qualità del servizio offerto.

Nello specifico, le rimodulazioni in questione interessano i clienti che hanno attivato il piano Internet Unlimited o Internet Unlimited+ a partire dal 17 Febbraio. A partire dal primo rinnovo successivo all’8 Dicembre, il piano in questione subirà un aumento di 2,99 euro al mese. I clienti interessati, ne riceveranno comunicazione in bolletta.

Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, i clienti Vodafone coinvolti dalle rimodulazioni potranno esercitare il diritto di recesso o cambiare operatore telefonico senza penali né spese di disattivazione del servizio entro e non oltre il 7 Dicembre. In alternativa, chi decide di sottostare a tali modifiche, potrà attivare entro il 31 Ottobre la promozione Extra 30 GIGA, che offre 30 Giga di Internet al mese a tempo indeterminato.

VIAMondoMobile Web
Articolo precedentePixel 4, Google aggiornerà il Face Unlock per migliorarne il rilevamento
Articolo successivoVodafone amplia la sua clientela con l’offerta speciale da 50GB a soli 7€