UnieuroAcquistare un nuovo Samsung Galaxy Note 10 da Unieuro potrebbe essere davvero più semplice del previsto, gli utenti che sceglieranno di collegarsi al sito ufficiale, riconsegnando un vecchio modello in proprio possesso, potranno ricevere uno sconto speciale del valore anche di 400 euro.

L’iter da seguire si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso non parliamo a tutti gli effetti di un volantino, ma di una offerta speciale attivata solo ed esclusivamente su un paio di modelli (Note 10 e Note 10+). Secondo quanto appreso dal sito, la possibilità dovrebbe essere estesa anche in negozio.

codici sconto Amazon migliori di sempre sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: grazie allo sconto il risparmio è super

Per raggiungere lo sconto indicato nell’articolo, l’utente non dovrà fare altro che consegnare un vecchio smartphone all’assistenza clienti. Gli addetti provvederanno a valutarne le condizioni (compresa la scatola e gli accessori annessi), fornendo quindi una valutazione finale, del valore massimo di 400 euro, applicabile come sconto effettivo sullo scontrino relativo all’acquisto del Galaxy Note 10 Note 10+.

E’ bene ricordare che non è assicurata la riduzione di 400 euro, tutto dipenderà da che modello restituirete, ed ovviamente dalle sue condizioni. L’acquisto porta con sé il modello no brand (quindi aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore), nonché la solita garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

La promozione ha validità sia online che in negozio, per una compravendita completata sul sito, lo ricordiamo, lo sconto verrà applicato direttamente sul prezzo indicato a schermo, non sul listino originario.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la promozione che non ti aspetti dai grandi contenuti
Articolo successivoWhatsApp, come spiare in diretta tutte le conversazioni degli amici