IPTV: WhatsApp rende tutto di nuovo visibile, torna ufficialmente Sky gratis

Con l’IPTV tanti utenti hanno risolto la loro impossibilità a sottoscrivere uno dei tanti contratti disponibili con i migliori licenziatari su piazza. Tra questi ci sono sicuramente Sky e DAZN che da qualche tempo fanno corsa a parte rispetto ad altri gestori.

Sicuramente gli utenti che amano l’IPTV sanno anche che si tratta di una piattaforma illegale, la quale ha incluso al suo interno tutti i contenuti. Ogni persona che si è abbonata, pur avendo un gran risparmio annuale e mensile, sa di poter correre alcuni rischi con la legge. Poche settimane fa infatti la Guardia di Finanza ha avviato un’operazione detta “eclissi” che ha portato all’oscuramento di tutta la piattaforma. Gli utenti dunque sono rimasti senza servizio ed altri rischiano ad oggi multe da migliaia di euro.

Per avere le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto inclusi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

IPTV: ora gli utenti possono di nuovo vedere tutto anche grazie all’intervento di WhatsApp in maniera indiretta, ecco cosa è successo

Da quando è saltato tutto in merito all’IPTV gli utenti hanno cominciato a chiedere ai loro gestori della piattaforma come fare per riavere tutto. Dopo qualche giorno di calma apparente, tutto sembrerebbe però esser tornato alla normalità.

Grazie all’utilizzo di WhatsApp i truffatori hanno inviato di nuovo i codici d’accesso all’intera rete di clienti che ora infatti ha di nuovo tutto. Servirà ora solo sapere se le Fiamme Gialle rieffettueranno un blitz per portare tutto alla normalità cercando di eliminare il servizio.

Articolo precedenteRenault e Ford: scandalo, 700 mila veicoli difettosi sul mercato
Articolo successivoTelefonia mobile: TIM, Wind Tre e Vodafone limitano le velocità del 4.5G