L’azienda cinese Huawei ha già in mente un nuovo tablet che annuncerà ufficialmente sul mercato nel corso delle prossime settimane. Questo device, che si chiamerà Huawei MediaPad M7, è apparso online in alcune immagini renders e ci ha rivelato un design molto particolare.

 

Huawei MediaPad M7 con un foro nel display?

Ebbene sì, a quanto pare non solo gli smartphone ma anche i tablet saranno dotati di un foro nel display. Sarà infatti questo il caso del futuro tablet di casa Huawei, dato che alcune prime immagini renders ci hanno rivelato proprio la presenza di un foro nel display. Questo è dovuto alla presenza di cornici molto sottili rispetto al solito.

Ma non è tutto. Da questi primi renders è anche emerso che il nuovo MediaPad M7 avrà in dotazione sia una tastiera si una Pen (che dovrebbe chiamarsi M-Pen). Sul posteriore, invece, sarà presente una dual camera posteriore posta a semaforo sul lato della scocca. Sarà poi presente una porta USB C, ma sembra mancare il jack audio per le cuffie. Da notare inoltre come il design complessivo del futuro tablet di Huawei sembri molto simile a quello del tablet della controparte di casa Samsung, ovvero il Galaxy Tab S6.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, purtroppo, al momento non abbiamo informazioni. Tuttavia, dato che si tratterà sicuramente di un tablet appartenente alla fascia alta del mercato, ci aspettiamo delle specifiche tecniche di tutto rilievo. Tra queste, potrebbe esserci come processore il SoC HiSilicon Kirin 990 coadiuvato da almeno 8 GB di memoria RAM e un grande quantitativo di storage interno.

Articolo precedenteMeglio Amazon o Ebay? Ecco il sito di e-commerce migliore
Articolo successivoPhishing: password, dati e codici a rischio, ecco come evitare la truffa