Android: oggi 5 app a pagamento gratis sul Play Store impazzito di Google

Con Android gli utenti possono avere tante possibilità che invece non avrebbero con altri sistemi operativi di vario genere. Tra tutti iOS sembra essere in netta antitesi rispetto ad Android, visto il sistema chiuso che può essere rapportato solo a determinati utenti.

Il mondo Google che ha portato quindi al perfezionamento di Android, ha dato tante possibilità agli utenti e una versatilità fuori dal normale. Il tutto è visibile con i nuovi aggiornamenti che infatti hanno suscitato grande stupore. Uno dei punti in favore del robottino vede è poi il Play Store, market ricolmo di applicazioni e giochi di diverso tipo che ultimamente ha fatto incetta di nuovi titoli. Ricordiamo infatti che ci sono app e giochi sia a pagamento che gratis e per ogni tipologia di esigenza.

Per avere poi le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ci sono 5 app e giochi da scaricare gratis dal Play Store di Google, fate presto per non restare a mani vuote

Tantissimi utenti sono stati in grado di ottenere più di quello che credevano proprio utilizzando il Play Store di Android. Ebbene questa volta ci sono addirittura 5 titoli a pagamento gratis che tutti possono scaricare subito. 

Ricordate però di fare presto per non restare fregati. Ecco infine la nostra lista con tutti i titoli e soprattutto con i link per il download:

Articolo precedenteIliad regala agli utenti una novità incredibile e una promo da 50GB
Articolo successivoVolantino Trony: ecco lo sconto che tutti stavano aspettando