Android: 8 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store impazzito di Google

Android di solito si diverte a lanciare tanti nuovi contenuti con i suoi aggiornamenti, i quali aumentano il distacco con le altre piattaforme. Effettivamente il colosso creato da Google ha generato un hype incredibile negli ultimi anni, con tantissime persone che sono passate a far parte della schiera comandata dal robottino verde più famoso al mondo.

Si tratta infatti di un mondo a parte, il quale vive di versatilità e di disponibilità verso gli utenti che possono fare davvero qualsiasi cosa. Android è infatti una piattaforma molto aperta e gode tra l’altro di un market pieno di contenuti tra applicazioni e giochi. Questi infatti sono sempre più presenti sul Play Store, il quale infatti è pieno di qualsiasi contenuto sia gratis che a pagamento. Proprio nelle ultime ore poi un’iniziativa avrebbe rubato l’attenzione di chiunque.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, c’è poi il nostro canale Telegram con tanti codici sconto gratuiti. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis ben 8 titoli tra applicazioni e giochi dal Play Store di Google

Tutti gli utenti che amano android, lo faranno ancora di più dopo la grande iniziativa in vigore oggi. Infatti il robottino verde offre sul suo Play Store ben 8 titoli a pagamento totalmente gratis tra applicazioni e giochi. Ecco infine la nostra lista che racchiude non solo i titoli ma anche i link per il download ufficiale:

Articolo precedenteIliad affronta Vodafone e TIM con una novità e con 50GB a 7 euro
Articolo successivoVolantino Trony: gli sconti sono incredibili con i nuovi prezzi