IPTV: l'operazione "eclissi" sparisce, tutto è disponibile grazie a WhatsApp

Da quando l’IPTV ha reso tutti i contenuti a pagamento fruibili per gli utenti, lo scenario è cambiato di netto. Infatti tutti ora sanno benissimo che si tratta di una soluzione che sta poco e che allo stesso tempo offre davvero tanto.

Basti infatti pensare che per soli 10 euro ogni mese gli utenti possono utilizzare tutti i canali di qualsiasi piattaforma. Stiamo parlando di una soluzione ovviamente illegale che tra l’altro ha fatto fuori tantissimi utenti a Sky e ad altre aziende che ora cercano vendetta. La situazione sembrava inoltre cambiata fino a poche settimane fa, quando un blitz ha azzerato tantissimi server in giro per l’Europa. L’attacco improvviso compiuto dalla Guardia di Finanza però a quanto pare è durato poco visto che ora tutto sarebbe di nuovo online.

Per avere poi le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

IPTV: gli utenti ora tornano a vedere tutti i canali grazie a WhatsApp e ai nuovi codici in arrivo per tutti

L’operazione detta “eclissi” ha messo in manette tantissime persone ed ha fatto parlare tanti altri utenti che ora si disperano per aver perso il loro servizio low cost. Tutto però sembrerebbe esser durato poco visto che in tanti hanno riferito che la piattaforma è ritornata online con tutti i canali.

Il tutto è stato possibile grazie all’interazione delle organizzazioni con WhatsApp. Usando la potete piattaforma, i codici sono subito arrivati agli utenti che ora possono vedere tutto senza problemi.

Articolo precedenteSMS: WhatsApp e Telegram dimenticati con la nuova app di GOOGLE
Articolo successivoTrading online: attenzione alle truffe su Tim, Wind, Vodafone e Tre