EuronicsEuronics prova a recuperare il terreno perso in favore delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di un volantino che la vede arrivare a proporre uno sconto speciale rispetto al listino originario.

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi solamente presso i negozi del socio Euronics Dimo, non pensate in nessun modo di effettuare acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa propria o presso altri punti vendita in Italia.

Al centro della campagna promozionale troviamo il solito Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento con il quale il consumatore riesce a rateizzare il pagamento senza doversi minimamente preoccupare degli interessi. La richiesta deve necessariamente essere presentata direttamente in negozio, dopo aver mostrato le ultime buste paga dei mesi precedenti.

Le offerte Amazon con i codici sconto abbinati sono sicuramente tra le migliori di sempre, scopritele direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: le offerte Tasso Zero dai prezzi al minimo storico

Con il volantino Euronics gli utenti possono comunque anche approfittare di alcuni sconti e riduzioni di notevole importanza, come ad esempio l’ottimo prezzo applicato sul Galaxy S10, soli 799 euro per uno dei terminali più richiesti e desiderati del momento.

Lo Huawei P Smart 2019 potrebbe essere una valida alternativa, previo considerato che la qualità generale è ben lontana dalla precedente, immaginabile anche per il prezzo finale di soli 179 euro. Da segnalare infine la presenza di un ottimo Samsung Galaxy A50 299 euro.

Per il volantino Euronics le offerte non finiscono qua, se siete curiosi di conoscerle potete comunque fare affidamento sui prodotti inseriti qui sotto.

Articolo precedenteTIM trova l’accordo con Sky ed ora c’è questo nuovo servizio per i clienti
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 in pericolo: basta una pellicola per spiare le chat