Android: gratis 4 app a pagamento oggi sul Play Store impazzito di Google

Il mondo Android può vantare molti più utenti In giro per il mondo rispetto alle altre piattaforme, grazie ad alcune delle sue qualità. La nota piattaforma che da anni riesci a dare vita ai più grandi brand smartphone mondiale, cresce anno dopo anno grazie ai suoi aggiornamenti.

Infatti l’ultima versione Android 10 avrebbe scaturito molto stupore negli utenti, i quali proprio non si aspettavano un miglioramento ulteriore del genere. A rendere tutto migliore rispetto alle altre piattaforme è poi il Play Store, all’interno del quale gli utenti possono trovare qualsiasi tipo di contenuto tra applicazioni e giochi. Ultimamente sono arrivati diversi nuovi titoli, i quali sono andati subito a ruba ma non come quelli che sono in promozione giorno per giorno. Android infatti solo per oggi, come spesso fa, ha deciso di lanciare alcuni titoli a pagamento totalmente gratis.

Per avere poi anche le migliori offerte Amazon con tutti i codici sconto ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android lancia solo per oggi 4 applicazioni e giochi gratis che torneranno ben presto a pagamento, fate presto

A tutti è capitato di desiderare un contenuto a pagamento sul Play Store, ma di non poterselo permettere per varie ragioni. Proprio per questo Android spesso e volentieri offre tante applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis. Oggi i titoli sono 4 e tutti disponibili nella nostra lista che trovate proprio qui sotto, ma non dimenticate di fare presto prima che la promo scada.

Articolo precedenteIliad ha una novità impressionante per gli utenti e rinnova la promo da 50GB
Articolo successivoYoutube: nuovo pericoloso virus che svuota i conti correnti