Android: solo oggi gratis 10 app a pagamento sul Play Store di Google

Tutti gli utenti che amano Android, sanno che non è questo il miglior periodo della piattaforma per dispositivi mobili. Infatti, fin da quando Trump ha emesso l’ordinanza che vede Google impossibilitata a trattare con Huawei, gli introiti sono diminuiti anche se non in maniera preoccupante.

Il robottino verde ha perso tanti utenti che infatti questa volta non hanno acquistato il nuovo top di gamma della casa cinese. Nonostante le tante vicissitudini, l’azienda continua dritta per la sua strada e non si ferma. Il nuovo aggiornamento ad Android 10 è disponibile per vari dispositivi, i quali infatti hanno avuto grandi novità. Oltre a tutto ciò anche il Play Store pare essere un fiume in piena con tutte le nuove app e giochi. Questi contenuti sono arrivati proprio ultimamente mentre tanti altri a pagamento sono disponibili attualmente addirittura gratis. Questa è infatti la solita iniziativa che Android offre ogni giorno ai suoi utenti.

Per le migliori offerte Amazon ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tantissimi codici sconto. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ci sono queste 10 app e giochi gratis sul Play Store di Google, da domani cominciano a tornare a pagamento per cui bisogna sbrigarsi

Anche oggi la nota iniziativa di casa Android è disponibile. Ben 10 titoli tra app e giochi sono gratis ma solo per questa giornata. Ecco la nostra lista:

Articolo precedenteIliad ha lanciato la sua promo migliore a 7 euro e prepara una novità
Articolo successivoEuronics su di giri: il volantino rilancia offerte e Tasso Zero