Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha recentemente deciso di abolire completamente i costi di attivazione per tutti gli utenti che arrivano da determinati operatori virtuali e non.

In questo modo, l’operatore rosso permette, ad alcuni utenti, di risparmiare ben 12 euro sul costo iniziale della propria offerta. Scopriamo insieme a chi è rivolta questa interessante iniziativa.

 

Vodafone abolisce il costo di attivazione ad utenti specifici

L’operatore in questione ha deciso di abolire tutti i costi di attivazione, diventando così molto più aggressivo rispetto a prima. Più precisamente, sono coinvolti tutti i clienti che arrivano da Iliad e gestori virtuali selezionati. Ha di fatto reso possibile un risparmio, come anticipato precedentemente, di 12 euro. Rimane invece a pagamento il costo per acquistare una nuova SIM Card.

Le offerte che Vodafone proporrà a tutti i clienti di Iliad e gestori virtuali selezionati, senza il pagamento dell’attivazione sono la Special Minuti 50 GB a 6.99 euro al mese, la Special Minuti 30 GB a 6 euro al mese e la Special Unlimited a 7 euro al mese. Le prime due sono rivolte a tutti gli utenti di operatori MVNO, mentre l’ultima è rivolta a tutti gli attuali clienti Iliad, British Telecom, Daily Telecom e OPTIMA 1.

In questo modo l’operatore rende sicuramente più interessanti le proprie offerte, anche recentemente “criticate” per il loro prezzo. Vi ricordo però, che nonostante il prezzo richiesto per le proprie offerte, l’operatore in questione è in grado di offrire a tutti i propri clienti, una connessione internet ultra veloce, non paragonabile a quella di altri operatori, MVNO e non. Non vi resta che visitare il sito ufficiale per scoprire cosa prevedono le offerte menzionate precedentemente.

Articolo precedenteOppo, ufficiale la nuova serie Reno2: ecco Reno2 e Reno2 Z
Articolo successivoLeague of Legends arriva su mobile per gli iPhone e gli smartphone Android