Iliad iPhone 11Il pesante fardello della sospensione 3G in Italia viene ribaltato da Iliad con la verifica della velocità 4G Plus. In alcune aree del Paese la velocità supera le aspettative per un gestore che continua a mantenere le promesse dopo il riproporsi del best seller Giga 50.Promo e servizi perseverano lungo la strada del low-cost aggressivo aggiungendo ora un importante tassello che vale un vero record per la società che in questi giorni ha scavalcato Fastweb e tutti i suoi rivali di mercato. Ecco cosa è successo.

 

Iliad: risultato splendido, dopo i regali della Giga 50 il tachimetro della velocità va oltre il limite massimo consentito

Addio problemi per coloro che fino a questo momento si sono dovuti arrangiare con il 3G Iliad. La rete di terza generazione sta per licenziarsi su tutta la linea ed il provider con a capo Benedetto Levi decide di offrire la massima velocità agli italiani. Si regala il 4G Plus in collaborazione con Wind mentre proseguono i lavori di installazione delle antenne proprietarie.

Allo scopo di garantire una continuità di servizio il gestore decide di stringere un patto con Wind per la concessione del segnale ultra veloce su rete Iliad. Il network si potenza con l’infrastruttura portante della joint-venture ultimamente intervenuta sull’upgrade con la sua Super Rete 4.5G. A beneficiare di tale livello è soprattutto il Sud Italia che, insieme alle altre regioni del Paese, ottiene il servizio gratuito per l’alta velocità di navigazione contro TIM e Vodafone che, invece, limitano oppure si fanno pagare per andare oltre i 150 Mbps.

Clienti soddisfatti e promesse mantenute per un gestore che colleziona quattro milioni di utenti destinati ad aumentare in vista di nuove offerte e servizi da integrare alle promozioni nuove e già attive.

Articolo precedenteSmartphone sotto carica: di notte può bruciare la tua casa in un secondo
Articolo successivoGoogle Pixel 4, Pixel 4 XL, Stadia, Nest Mini: tutte le novità di Big G