Android: 6 app a pagamento gratis oggi sul Play Store impazzito di Google

Android introduce spesso e volentieri novità impressionanti che gli utenti accettano di buon grado. Effettivamente i dati parlano da soli, con oltre 2 miliardi di utenti in giro per il mondo, i quali continuano a dare la possibilità al sistema operativo di crescere.

Effettivamente la nuova versione del robottino verde sembra molto interessante e per questo tante persone non hanno pensato una sola volta a scaricarla. In effetti tutti ormai sanno come comportarsi quando arriva qualcosa di nuovo in casa Android, anche lato Play Store. Il noto market è riuscito infatti a dare grande prova di varietà di contenuti. Ancora una volta infatti sono arrivati nuovi titoli molto interessanti i quali in alcuni casi risultano gratuiti anziché a pagamento. La solita iniziativa di Android è infatti di nuovo disponibile con ben 6 app e giochi a pagamento gratis, ma solo oggi.

Per avere poi le migliori offerte Amazon, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare e ricevere tutti i migliori codici sconto gratis.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis ben 6 app e giochi dal Play Store, fate presto

Se stavate aspettando i saldi in casa Android, eccovi accontentati: solo per oggi infatti gli utenti potranno scaricare dal Play Store di Google ben 6 app gratis. Queste in realtà sono a pagamento ogni giorno, ma non oggi, per cui conviene affrettarsi a scaricare il tutto. Ecco la nostra lista con tutti i link:

Articolo precedentePayPal: attenzione alle truffe che vi prosciugano il conto
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte dai prezzi più bassi degli ultimi mesi