oneplus-7t-serie-prezzi

Annunciati gli ultimi giorni di settembre, ecco che finalmente la nuova serie di smartphone di OnePlus ha fatto il suo ingresso sul mercato. I modelli OP 7T, 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition, o meglio i prezzi, sono stati resi disponibili in Cina, ovvero la patria del produttore; la vendita ufficiale inizierà solo il 22 ottobre. Grazie a questo possiamo dare meglio un’occhiata ai prezzi legati alle varie combinazioni disponibili dei vari modelli; ovviamente il prezzo va convertito in euro a cui successivamente andranno aggiunte le tasse, ma almeno è un buon punto di partenza.

 

OnePlus serie 7T: 7T, 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition

Il modello base della nuova serie parte con un prezzo alquanto allettante ovvero CNY 2,999 che convertiti in euro fanno meno di 400 euro, 385 per essere precisi; la versione in questo caso è la 8 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione interno. Con l’aggiunta di quelli che al cambio sono 25 euro si può portare a casa il modello con 256 GB di memoria.

Il modello pro della serie, al contrario del precedente, si è presentato con una singola combinazione ovvero 8 GB di RAM e 256 GB di memoria nativa. Il prezzo in questo caso sale di molto, quasi 200 euro visto che arriva a costare 590 euro.

Se il salto dal modello base a quello Pro è stato traumatico in fatto di prezzo, il passaggio alla versione McLaren Edition lo è un po’ di meno. Con i suoi 12 GB di RAM e 256 GB di ROM infatti arriva a costare 680 euro, tasse escluse come detto poc’anzi.

Articolo precedenteASUS Rog Phone II: perfetto anche per un uso quotidiano, con qualche ma
Articolo successivoIL tuo cellulare sotto il controllo di un altro utente? Ecco come scoprirlo!