Android: gratis 3 app a pagamento sul Play Store di Google solo oggi

Il mondo Android non fa altro che dettare legge da diversi anni nel mondo mobile e non solo. Le sue caratteristiche principali volgono nettamente a favore degli utenti i quali non possono fare a meno di un sistema operativo così versatile.

Si tratta infatti di una piattaforma che riesce a sposare tutte le caratteristiche preferite da parte dell’utenza media, la quale infatti è davvero soddisfatta. Android ha riportato diversi aggiornamenti, e nonostante le tante vicissitudini, è riuscita ad aggiornare anche il Play Store. Proprio sul noto market di applicazioni e giochi, sono arrivati in queste settimane nuovi titoli da poter utilizzare. Secondo quanto riportato da alcuni utenti, proprio oggi sarebbe in vigore la solita iniziativa del robottino verde. Ci sono infatti applicazioni e giochi che possono essere scaricate gratis nonostante siano a pagamento.

Per avere anche offerte incredibili in merito ad Amazon con tanti codici sconto disponibili, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente 3 applicazioni e giochi dal Play Store di Google

Tantissime persone hanno notato ancora una volta l’iniziativa di Android, ovvero quella che offre contenuti del Play Store a pagamento totalmente gratis. Solo per oggi sono ben tre i titoli della lista che potete scaricare senza pagare.

Ovviamente la promozione durerà solo per qualche giorno, per cui nel momento in cui dovresti averne bisogno, scaricate subito i contenuti. Ecco la lista con tutti i titoli e i link:

Articolo precedenteIliad e il 5G: è accordo mentre si rinnova la promo da 50GB a 7 euro
Articolo successivoTrony lancia sconti impensabili con il volantino che sfida Unieuro