Apple iPhone 11

Nelle ultime settimane non abbiamo fatto altro che parlare dei nuovi dispositivi presentati da Apple, nel mese di settembre. Stiamo ovviamente parlando dei nuovi iPhone 11.

Durante gli scorsi giorni però, abbiamo ricevuto moltissimi segnalazioni su un imprevisto tutt’altro che gradito da parte degli utenti. Più precisamente si tratta di graffi che apparirebbero misteriosamente. Ecco più dettagli.

 

Apple iPhone 11: alcuni graffi apparirebbero misteriosamente

Oggi vogliamo parlarvi del primo grave problema constatato da molti utenti sul nuovissimo iPhone 11. Secondo delle segnalazioni, apparirebbero misteriosamente dei graffi sullo schermo, senza quasi nemmeno toccare lo smartphone. Sarebbe un problema sicuramente meno grave se questi apparissero dopo anni e anni di utilizzo, non dopo pochi giorni dall’acquisto.

Le testimonianze in merito sono state condivise anche online dagli utenti interessati, che non si capacitavano in che modo potessero apparire questi graffi. Un utente ha pubblicato anche un video sul proprio profilo, mostrando i segni ritrovati sul proprio smartphone nuovo. Ecco la descrizione del ragazzo in questione: “Apple, tanti dei miei tweet sono stati eliminati ma questo è il mio nuovo iPhone 11 dopo solo qualche settimana di utilizzo e tenuto sempre nella tasca. Troppi graffi!“.

Le unità in questione non sarebbero, secondo le testimonianze, mai venute a contatto con oggetti taglienti come chiavi o altro. Gli stessi possessori di questi smartphone inoltre, avrebbero anche in passato acquistato precedenti versioni dello smartphone e in nessun caso di sarebbero presentati difetti simili. Ora non ci resta che attendere una risposta da parte dell’azienda, sicuramente, come sempre, vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 e l’aggiornamento ad Android 10: i dettagli
Articolo successivoHuawei ha iniziato il rilascio di EMUI 10 su alcuni Mate 20 Pro