Android: solo oggi 9 app a pagamento sono gratis sul Play Store di Google

Il dualismo tra iOS e Android sotto certi punti di vista ha sempre portato gli utenti a scegliere. Infatti negli anni in molti hanno cambiato, scegliendo spesso una bandiera piuttosto che un’altra e trovandosi bene in alcuni casi e meno bene in altri.

I robottino verde ha dalla sua parte una maggiore versatilità e soprattutto un numero maggiore di contenuti all’interno del suo Play Store. Il supermercato delle app targato Google ha infatti app e giochi di ogni genere, che siano essi a pagamento o gratis. Nell’ultimo periodo sono stati tanti i contenuti che si sono aggiunti allo store ma gli utenti aspettavano la solita iniziativa. Anche oggi infatti Android offre gratis sul Play Store alcuni dei suoi migliori contenuti a pagamento. Ricordate di scaricarli al più presto.

Le migliori offerte Amazon invece sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale che regala anche tanti codici sconto ogni giorno. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco ben 9 app e giochi che potete scaricare gratis dal Play Store, la nostra lista

Questa giornata sarò molto importante visti i titoli a pagamento che Android ha scelto di offrire gratis ai suoi utenti. Ecco infatti ben 8 titoli tra app e giochi che potete scaricare gratis senza pagare ma solo per un periodo limitato di tempo. Ecco pertanto la nostra lista con tutti i titoli ufficiali e con i link al download:

Articolo precedenteIliad contro Vodafone e TIM: 50GB ancora disponibili e una sorpresa gratis
Articolo successivoVolantino Euronics straccia Unieuro: nuove offerte e sconti mai visti