Offerta Wind clienti IliadWind si schiera contro il gestore francese Iliad tentando i clienti con la straordinaria offerta All Inclusive 50 Flash, che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.

Passa a Wind: ecco l’offerta rivolta ai clienti Iliad che effettuano la portabilità!

L’operatore francese Iliad continua ad essere nel mirino dei principali gestori italiani che tentano di invogliare i clienti ad effettuare la portabilità del numero attraverso promozioni molto convenienti. Anche Wind si pone tale obiettivo proponendo ai clienti Iliad la sua offerta All Inclusive 50 Flash.

I clienti che effettuano il trasferimento del numero, quindi, hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati. Il tutto ad un irrisorio costo di soli 6,99 euro al mese, da saldare attraverso credito residuo.

L’attivazione della promozione è gratuita, dunque è sufficiente accedere al sito ufficiale del gestore, e selezionare la tariffa tramite l’apposita sezione “Offerte Per Te“. Al momento dell’acquisto sarà necessario andare incontro ad una spesa iniziale di 16,99 euro, riguardante la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. Il gestore permetterà di ricevere la nuova scheda Wind tramite corriere, senza richiedere alcuna spesa di spedizione. Quindi, i clienti potranno successivamente attivarla attraverso il servizio di video identificazione.

E’ opportuno ricordare che anche in questo caso Wind vincola i clienti. Dunque, è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché richiedendo il recesso anticipato verrà addebitata la cifra inizialmente scontata dalla spesa di attivazione, che ammonta a 15,00 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: il ritorno a pagamento è segnalato da un messaggio
Articolo successivoRadiazioni: attenzione, questi modelli di smartphone sono a rischio