Netflix GratisNetflix ha appena colto tutti di sorpresa. In un periodo in cui gli affari vanno male spunta una notizie dell’ultim’ora che farà sorridere parecchi di noi. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo dopo l’avvistamento di una opzione che renderà tutti più felici che mai.

 

Netflix: il grande ritorno di un servizio che era sparito, ora tutti sono contenti per il regalo

Ricordate quando Netflix decise di eliminare il mese di prova gratuito? Tutti quanti noi abbiamo storto il naso inveendo pesantemente contro un fornitore di servizi che fino a quel momento era risultato impeccabile. Qual’è la novità? Il periodo gratuito è tornato. Esatto, non è una fake news.

Stando alle considerazioni delle fonti è tornato per restare dopo il flop degli ultimi mesi che ha segnato un pesante fardello sul presente finanziario del servizio. Navigando da anonimo, infatti, si è scoperto che il visitatore viene accolto con una rassicurante barra verde ed un avviso in cui si legge: “Tutto Netflix. Gratis per 30 giorni“. La gioia di chi ha riscoperto questa possibilità è palpabile.

L’indicatore in questione riporta il primo successivo addebito in fattura con un promemoria di tre giorni entro i termini della data di scadenza del periodo omaggio. Se si recede prima avviene quanto accadeva in precedenza: nulla sarà addebitato.mese di prova NetflixL’interfaccia è cambiata mostrando questa rassicurante notizia per chi aveva scelto di non propendere per la prova del servizio. In Italia, dove il colosso del mondo streaming approccia oltre due milioni di abbonati si prevede una stima in crescita dopo il ritorno dell’opzione migliore di sempre che incalza ora le migliori app IPTV.

NOTA BENE: Per usufruire di questo servizio temporaneo di prova si procede SOLO ed ESCLUSIVAMENTE indicando CARTA DI CREDITO o di DEBITO come metodo di pagamento.

Articolo precedenteRimodulazioni telefoniche: colpiti alcuni clienti Vodafone e Tiscali
Articolo successivoIPTV illegale chiuso: nessuno si dispera, ecco le nuove app da usare