IPTV app GratisLa Guardia di Finanza ha sequestrato a bandito un maxi-giro di frode per i servizi IPTV. A partire da qualche settimana si è disorientati dalla mancanza di un’alternativa per l’accesso a Sky. Mediaset Premium, Netflix e DAZN con un unico abbonamento a costo bassissimo. Ma ci sono nuove opportunità legali per intrattenersi con il meglio di Cinema, Serie TV e trasmissioni aggiornate. Dopo la paura di multe e detenzione molti hanno scelto le app per IPTV migliori in Italia. Ecco una guida.

 

IPTV Italia: utenti accedono ancora allo streaming via app, ecco quali scegliere per guardare Film, Show e Serie TV

In questo post si parla di app Android perfettamente lecite e pronte a soddisfare la voglia di multimedialità interattiva di cui abbiamo tanto bisogno. Molte le conosciamo ed alcune sono completamente nuove per gli utenti. NON si corre alcun rischio nell’utilizzarle ed hanno molto da offrire. Scopriamo insieme quali sono.

 

RaiPlay

Vi si accede con autenticazione via account Facebook o Twitter. Si può creare anche un profilo ex-novo che, in ogni caso, offre la possibilità di vedere i programmi preferiti senza pagare il canone RAI. Funziona con connessione Internet e se non c’è si possono scaricare i video in locale per rivederli in ogni momento in modalità offline. Possiamo mettere in pausa e vedere tutto senza pubblicità. QUI si può fare il download.

 

Mediaset On Demand

Molto simile al concorrente RAI. Offre l’opportunità di un facile accesso e nessuna interruzione per contenuti che si possono vedere online in diretta oppure in un secondo momento programmandone la visione tramite funzione Guarda più tardi. Offre tante opportunità e conviene installarla gratis da questo indirizzo.

 

Sky TG24

Il portale delle News sul mondo. Offre la visione On Demand gratis ma vale solo per 30 giorni prima di richiedere 1,99 euro al mese per l’accesso alle funzionalità complete. Tra queste anche l’opzione Dì la tua, attraverso cui esprimere l’opinione sulla domanda del giorno. Resta sempre e comunque gratuita per i clienti Sky che effettuano il login con le proprie credenziali.

Articolo precedenteNetflix: torna a grande richiesta un mese di prova gratuito
Articolo successivoIPTV in crisi: dopo la chiusura spunta il modo per avere Sky gratis e legale