Android regala gratis sul Play Store 5 app a pagamento, Google impazzisce

Il mondo dei sistemi operativi ha dimostrato una forte competizione fin dal primo momento, con alcune realtà pronte a scontrarsi in ogni attimo. Android risulta forse la piattaforma mobile migliore attualmente, anche perché va a interfacciarsi con molti più dispositivi.

Stiamo parlando infatti di un sistema operativo che grazie alla produzione multipla di diversi brand, occupa il dispositivo di oltre un miliardo e mezzo di utenti in giro per il mondo. La concorrenza dunque non spaventa la piattaforma di Google, la quale continua ad implementare le sue capacità con i nuovi aggiornamenti e con alcuni dei suoi aspetti principali. Il Play Store ad esempio è certamente una delle punte di diamante di Android, dato che include contenuti a volontà. Proprio in questi giorni sono arrivate nuove applicazioni e nuovi giochi, ma a suscitare lo stupore degli utenti è stata la nuova iniziativa che vede diversi contenuti a pagamento offerti gratis.

Per avere poi le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto gratuiti, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare applicazioni e giochi gratis dal Play Store che torneranno però a pagamento nelle prossime ore

In tanti di sicuro se lo aspettavano, ma molti sono rimasti sorpresi: Android solo per oggi o per pochi giorni ha lanciato ben 5 applicazioni e giochi a pagamento gratis. Se volete scaricarli tutti, abbiamo provveduto a stilare una lista con tutti i contenuti e i link per il download:

Articolo precedenteIliad affronta Vodafone: 50GB e tutto senza limiti con il 5G in arrivo
Articolo successivoTrony: il nuovo volantino regala sconti mai visti prima (foto)