WhatsApp: svelato dagli utenti un trucco gratis e legale per spiare tutti

WhatsApp ha offerto per anni tantissimi trucco interessanti che tutt’ora fanno parte dell’organigramma dell’app. Infatti gli utenti amano proprio la versatilità di questa piattaforma la quale appare anno dopo anno sempre più completa e piena di feature.

Questo ha contribuito decisamente a distanziare la concorrenza che di certo negli ultimi tempi non è rimasta immobile. Attualmente ci sono app come ad esempio Telegram che stanno riuscendo a portare tanti nuovi utenti a casa anche se non come WhatsApp. Infatti l’app di Zuckerberg totalizza ad oggi oltre un miliardo di utenti, nonostante le piccole problematiche che ogni tanto fanno capolino. Una di queste è sempre stata lo spionaggio, il quale infatti è stato ampiamente debellato con tutte le app che lo permettevano.

 

WhatsApp: il trucco legale che permette agli utenti di spiare chi vogliono senza pagare ed in maniera legale al 100%

Nonostante WhatsApp non lo permetta, esistono alcune situazioni che offrono agli utenti la possibilità di poter spiare chiunque in merito ai movimenti. Infatti la piattaforma che prende il nome di Whats Tracker riesce a tener traccia di tutto ciò che viene fatto ma non di ciò che si scrive in chat.

L’app infatti è in grado di inviare una notifica istantanea nel momento in cui un utente monitorato decide di entrare in chat o magari anche di uscire. Lo stesso accadrà nel momento in cui la persona spiata decidesse di cambiare immagine del profilo o magari lo Stato personale. State tranquilli: non si paga nulla e non infrangerete la legge.

Articolo precedenteTim conquista nuovi ed ex clienti con l’offerta da 50GB a soli 6,99€
Articolo successivoWind tenta i clienti Vodafone e Tim con l’offerta All Digital 40GB