Random si racconta su TIM Music

Dopo il successo eccezionale di Random ospite del palco TIM in occasione della Milan Games Week in cui ha presentato live alcuni dei suoi brani più conosciuti, il rapper si racconta in un podcast esclusivo disponibile da oggi su TIM Music. Random ovvero Manuele Caso nasce a Riccione ed è facilmente intuibile da dove derivi il suo nome d’arte.

Ha semplicemente inglesizzato il suo cognome. La sua carriera comincia da giovanissimo quando partecipa a diverse gare di freestyle, successivamente l’incontro con il produttore Zenit lo porterà al grande successo con il singolo “Chiasso”. Sul palco TIM della Milan Games Week Random ha presentato live il nuovo singolo “Rossetto”.

 

Random si racconta su TIM Music: un podcast esclusivo per gli appassionati

Una presentazione avvenuta nell’euforia generale dei tanti fan accorsi e dell’esperienza vissuta dice “È stato bellissimo venire alla Milan Games Week, un sogno che si avvera essendo un appassionato di videogiochi”. Ogni canzone scelta da Random nell’esclusivo podcast racconta un momento preciso della sua vita:

con “parole di ghiaccio” di Emis Killa ricorda il primo concerto a cui ha assistito a soli 8 anni e all’ultimo di Guè Pequeno con la canzone “Brivido”, fino alla passione per il cinema con “Stronger” di Kanye West. Non può mancare con “Fai piovere su di me” di Marcelo Simon Rodriguez un pensiero che il giovane rapper dedica ai propri genitori.

Genitori che lo hanno sempre sostenuto e incoraggiato nel suo lavoro. Di seguito le canzoni scelte: Random “Rossetto”; Emis Killa “Parole di ghiaccio”; la sigla di “Dragon Ball”; Guè Pequeno feat Marracash “Brivido”; Ed Sheeran “Shapes of you”; Sfera Ebbasta “Visiera a becco”; Kanye West “Stronger” ; Marcelo Simon Rodriguez “Fai piovere su di me”; Fletcher “All love” ; The Weekend “Often”; Wiz Khalifa feat Charlie Puth “See you again”; Macklemore & Ryan Lewis “Thrift shop”; Annalisa “Avocado toast”.

Articolo precedenteApple: il CEO Tim Cook rimuove HKmap.live dall’App Store
Articolo successivoXiaomi vuole tenere testa a OnePlus con uno smartphone con display a 120Hz