SamsungSolamente per pochissime ore, dalle 22 del 10 ottobre all’di notte dell’11 ottobre, Samsung ha deciso di attivare una campagna promozionale veramente conveniente, nonché alla portata di ogni singolo consumatore, direttamente sul proprio sito ufficiale.

Per festeggiare i 10 anni di vita della serie Samsung Galaxy, infatti, l’azienda ha deciso di dare vita a sconti pazzi con i quali permettere a tutti di acquistare un nuovo modello.

La promozione sarà attivata alle 22 del 10 ottobre, avrà una durata di sole 3 ore (quindi con scadenza all’1 di notte dell’11 ottobre), ed includerà sconti del 50% su una selezione di Samsung Galaxy. Al momento non è possibile sapere quali saranno i modelli inclusi, ricordate che comunque potranno essere sia tablet che smartphone che wearable, anche come Galaxy A10, A20, A40 o simili.

Gli sconti non verranno attivati tutti nello stesso momento, l’azienda inserirà di volta in volta delle riduzioni con quantità limitate; ciò sta a significare che dovrete essere veramente rapidi se vorrete acquistare un modello in particolare.

 

Samsung Galaxy compie 10 anni: ecco la nuova promozione

Sono da considerarsi esclusi altri prodotti, come televisori ed elettrodomestici; lo sconto verrà applicato a partire dal prezzo di listino, notoriamente più alto sul Samsung Shop.

E’ chiaro che, essendo una promozione partita direttamente dall’azienda, la compravendita dovrà essere completata esclusivamente sul sito ufficiale della stessa. I modelli sono disponibili in versione no brand e vengono forniti con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre sullo shop ufficiale (quindi il terminale andrà spedito via posta). Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteAmazon conferma l’arrivo di Celebrity Hunted, con Totti e Fedez
Articolo successivoSaturno: incoronato “Re delle Lune” in seguito a una massiccia scoperta