pixel-4-google-5g-pixelbook-smartwatch-android
Google Pixel 4 e Pixel 4 XL saranno ufficialmente presentati tra meno di una settimana di, ma un nuovo rapporto di Nikkei Asian Review suggerisce che il duo di punta del 2019 potrebbe eventualmente essere affiancato da un terzo modello segreto. Esso includerà un’importante funzionalità aggiuntiva.

Secondo fonti che hanno familiarità con la questione, Google sta attualmente completando lo sviluppo di una terza variante Pixel 4 che incorpora la “tecnologia 5G“. Come lo standard Pixel 4, il telefono presenterà Snapdragon 855 di Qualcomm, ma non ci sono parole sulla RAM e sui conteggi di archiviazione.

Google Pixel 4 5G è attualmente in fase di produzione di test

Secondo quanto riferito, il prossimo dispositivo di Google è attualmente in fase di “produzione di prova” in Cina. Tuttavia, è stato suggerito un annuncio a fianco della serie 4G Pixel 4 e del Chromebook Pixelbook Go martedì 15 ottobre. È stata menzionata anche la possibilità che lo smartwatch Pixel di Google faccia la sua apparizione la prossima settimana.

Se la versione 5G Pixel 4 non è ancora pronta per essere annunciata la prossima settimana, fonti hanno affermato che il gigante di Internet potrebbe ritardare la sua presentazione fino al prossimo anno in primavera. Una versione 5G di Pixel 4 alla fine del 2019 o all’inizio del 2020 consentirà inoltre a Google di battere Apple sul mercato con uno smartphone 5G.

Al momento, non esistono molti dispositivi compatibili con la nuova tecnologia 5G. Tuttavia, sembra che con l’arrivo di nuovi dispositivi entro la fine dell’anno – e nel 2020 – si avvierà una vera “guerra” al 5G tra gli OEM

Articolo precedenteSky domina l’audiovisivo: 28 mld investiti, seguono Mediaset, Rai e Netflix
Articolo successivoOppo Reno Ace è ufficiale: display 90Hz e quad camera posteriore