Offerte Iliad regaloDalla collaborazione Iliad – Wind nasce un nuovo livello di servizio che premia la fedeltà dei quattro milioni di utenti che hanno già scelto il low-cost dell’operatore francese. Il regalo giunge con grande sorpresa di chi ha relegato il provider a ruolo di second’ordine sul piano della qualità dei servizi.

Non c’è dubbio sul fatto che il quarto gestore italiano abbia ancora molto da migliorarsi in merito alla velocità della rete. Con la chiusura del 3G bisogna darsi una mossa. L’ha fatto siglando una partnership con le reti Wind che si concedono ai clienti con opzioni di accesso migliorato in mobilità. Ecco cosa succede.

 

Iliad: finalmente possiamo avere il 4G alla massima velocità, premiati alcuni clienti

I clienti di cui parliamo sono soprattutto quelli che risiedono nel Sud Italia. La mancanza di una infrastruttura proprietaria Iliad si contrappone all’opera di ristrutturazione della rete Wind Tre che negli ultimi tempi ha portato anche alla nascita della cosiddetta Super Rete 4.5G con servizio veloce per Internet da smartphone e tablet.

Alla trasparenza ed alla convenienza del’intramontabile Giga 50 ancora best-buy a 7,99 euro al mese con minuti, SMS e Giga si somma questo ulteriore servizio. Restano ancora attivi segreteria telefonica, notifica chiamate perse e navigazione UE inclusa. Come questi ultimi, e tutti gli altri, anche questa concessione è gratuita per tutti i clienti che ora possono navigare senza trucchi e senza rinunciare all’alta velocità.

Il gestore ha mantenuto tutte le sue promesse e continuerà a farlo in vista di un piano commerciale che entro il 2024 lo vedrà facente parte della telefonia fissa con offerte dai costi bassissimi voluti al grido della trasparenza e delle “zero rimodulazioni”. Complimenti Iliad. Ancora una volta, ottimo lavoro.

Articolo precedenteRadiazioni: ecco 11 telefoni mortali, quelli in lista fanno male alla salute
Articolo successivoFisco: per combattere l’evasione delle tasse nasce l’evasometro