Facebook

Secondo le ultime indiscrezioni riportate su Reddit dall’utente LegendaryKillerB, il social network Facebook potrebbe presto non essere più supportato dalla PlayStation 4.

L’utente ha riportato l’esperienza di un suo amico con il servizio clienti PlayStation Asia, secondo la quale la console in questione non supporterebbe più le funzionalità base del social network. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PlayStation 4 presto non supporterà più il social network Facebook

Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni, in quanto manca ancora una conferma ufficiale, anche se moltissimi utenti nelle giornate scorse hanno riscontrato molti problemi con l’applicazione in questione. Molti utenti che giocano con le console, utilizzano Facebook per condividere i propri successi o trofei sbloccati sui vari giochi. Recentemente però sembrerebbe che questa funzione sia stata eliminata, stando alle dichiarazioni di LegendaryKillerB, un utente di Reddit.

Questo utente ha riportato l’esperienza di un suo amico e la risposta di un dipendente del servizio clienti di PlayStation Asia, secondo cui il supporto ad alcune funzionalità di Facebook sarebbero state eliminate dalla console in maniera definitiva da ieri 7 ottobre 2019. In seguito a questa comunicazione, tantissimi utenti hanno risposto alla discussione dicendo di avere anch’essi riscontrato dei problemi nel tentativo di loggare sul social network tramite la console.

Al momento non sappiamo ancora se le due cose siano collegate, ovviamente la notizia è al momento da prendere con le pinze, almeno fino a quando non arriverà una comunicazione ufficiale. La funzione potrebbe essere definitivamente eliminata con l’arrivo di PlayStation 5 o probabilmente con il prossimo aggiornamento 7.0, previsto per questa settimana su PlayStation 4. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla situazione.

Articolo precedenteAmazon: le offerte della settimana con tutti i codici sconto
Articolo successivoWhatsApp: GIF pericolose, necessario aggiornare l’app subito