Anthology of Fear, pc, nintendo, switch

I videogiocatori appassionati di giochi horror possono festeggiare in quanto questo periodo sembra molto propizio per loro. Infatti dopo Shadows 2: Perfidia è in arrivo un titolo che promette notti insonni. Il gioco si intitola Anthology of Fear e sarà pubblicato per PC e Nintendo Switch.

I creatori di Anthology of Fear definiscono il gioco come un horror psicologico che permette di giocare a tre storie indipendenti. Ogni avventura sarà ambientata in una epoca differente ma tutte offriranno una punto di vista multidimensionale sulla paura. Infatti il gameplay di ogni storia si differenzia dagli altri e bisognerà trovare soluzioni non convenzionali agli enigmi offerti dal gioco.

Lo sviluppo del titolo è stato portato avanti dal team RG Crew, mentre il publisher è Ultimate Games. L’obiettivo degli sviluppatori era quello di trovare un nuovo approccio al genere horror. Infatti il titolo offre tre storie separate da ogni collegamento tra loro e con diversi elementi di gameplay. Il giocatore quindi si troverà ad impersonare protagonisti, periodi e luoghi tutti differenti.

“I fan di Silent Hill, Outlast, Alan Wake e Hunt: Showdown potranno trovare in Anthology of Fear un degno erede dei loro titoli preferiti”, queste le parole di Hubert Zatorski, Capo Designer del titolo. Gli utenti interessati a conoscere maggiori dettagli di Anthology of Fear possono recarsi sulla pagina Steam del titolo. Il debutto è fissato per il primo trimestre del 2020 e nei mesi successivi arriverà anche la versione ottimizzata per Nintendo Switch. Di seguito invece è possibile ammirare il trailer di lancio del titolo.

Articolo precedenteInstagram, non sarà più possibile vedere l’attività delle persone seguite
Articolo successivoMarte, il Rover Curiosity ha trovato prove di un’antica oasi