Vodafone

Molti consumatori che hanno una scheda telefonica attiva di Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind stanno inviando delle lamentele al proprio gestore telefonico per via dei nuovi aumenti telefonici; purtroppo, le rimodulazioni telefoniche sono sempre all’ordine del giorno.

I gestori telefonici Tim, Wind e 3 Italia hanno aumentato alcune tariffe telefoniche dei loro clienti nella stagione estiva, mentre Vodafone ha pensato bene di introdurre delle rimodulazioni nella stagione autunnale; ecco quali sono le tariffe telefoniche colpite.

Vodafone aumenta alcune tariffe telefoniche: ecco quali

Il gestore telefonico rosso è ormai rinomato da tantissimi anni per l’ottimo servizio che riesce a garantire; i suoi prezzi solitamente sono più alti dei suoi avversari, ma alcune volte propone delle offerte vantaggiose a cui è difficile rinunciare.

Purtroppo però, alcuni utenti dovranno sostenere dei prezzi mensili più alti perché il gestore telefonico, secondo alcune indiscrezioni, ha intenzione di aumentare alcune tariffe nelle prossime settimane.

Il gestore telefonico rosso ha deciso che ad aumentare di prezzo saranno le tariffe telefoniche denominate Vodafone Special 50 e Vodafone Special 30; i clienti colpiti dovranno sostenere un aumento pari a 1,98 Euro in più ogni mese.

Comunque sia, non si tratta ancora di una notizia ufficiale poiché i clienti con attiva una di queste due tariffe non hanno ricevuto ancora nessun avviso; solitamente, il gestore telefonico avvisa i propri clienti dell’aumento 30 giorni prima tramite un SMS.
I clienti colpiti, infatti, hanno il tempo per decidere se continuare ad usufruire dell’offerta e sostenere un prezzo mensile diverso oppure disdirla e attivarne una nuova senza incorrere a nessuna penale.

Articolo precedenteNetflix è pronta a sbarcare su SKY Q a partire dal 9 ottobre, ecco i prezzi
Articolo successivoLanmodo Car Tent, una protezione completa per la propria macchina