VodafoneUna delle migliori passa a Vodafone del periodo è sicuramente la Special Unlimited 50 giga, soluzione tramite la quale i consumatori possono raggiungere 50 giga di traffico, anche se comunque non a disposizione di ogni numero sul territorio italiano.

Esattamente alla pari della Special Minuti 50 giga, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una operator attack raggiungibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di alcuni operatori virtuali. Il suo prezzo fisso, da pagare tramite credito residuo, è di 7 euro al mese; nel contempo garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti SMS illimitati per sempre.

 

Passa a Vodafone: con la Special Unlimited non si scherza

L’attivazione, sottostando alle limitazioni indicate poco sopra, è da ritenersi possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con corrispettiva richiesta di portabilità del numero originario. Inizialmente sarà necessario versare un contributo di 12 euro per la passa a Vodafone, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (sempre da aggiungere anche una ricarica per coprire almeno la prima mensilità).

L’azienda, a differenza di TIM, non impone un limite alla massima velocità che gli utenti potranno raggiungere in navigazione, di conseguenza si potrebbe anche navigare fino ad un massimo di 600Mbps in download. Non sono previsti inoltre costi aggiuntivi, ricordandovi comunque di disattivare subito i servizi Segreteria telefonica o chi ha chiamato, in genere a pagamento se utilizzati. Il piano base, Vodafone 25, risulta essere gratuito fino a quando sarà attiva un’offerta da tutto incluso; se non volete rischiare potete richiedere il cambio piano senza costi accessori.

Articolo precedenteTruffa Vodafone e Tim: i clienti dei due operatori ricevono email fraudolente
Articolo successivoVolantino MediaWorld: pazzia di Ottobre con l’ultimo SottoCosto