3 italia

3 Italia anche in autunno garantirà una ricca serie di ricaricabili a tutti gli utenti che sono intenzionati a cambiare operatore. Per chi effettua la portabilità del numero da TIM, Vodafone o Iliad, la compagnia ha in serbo una promozione davvero speciale: “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia cerca di eguagliare Iliad: è tornata la promozione con ben 100 Giga

La ricaricabile che vi mostriamo oggi presenta tratti comuni con quella che era l’offerta estiva chiamata All-In Summer Edition. La disponibilità da parte dei clienti prevede sempre un pacchetto completo in cui saranno presenti minuti illimitati, SMS infiniti più 100 Giga per la navigazione internet. Il costo di rinnovo di tale iniziativa sarà di 11,99 euro ogni trenta giorni. SIM collegata a tale ricaricabile.

All-In Power Special Edition, a differenza delle passate ricaricabili di 3 Italia, garantisce a tutti gli utenti anche la connessione LTE a costo zero. Nelle zone della nazione coperte, è inoltre possibile navigare in internet le reti potenziate 4,5G.

Per gli abbonati al provider che scelgono questa promozione è disponibile anche il servizio aggiuntivo GIGA Bank per poter riciclare i Giga non utilizzati nell’arco dei precedenti trenta giorni. 3 Italia, infine, garantisce a tutti gli abbonati anche l’iscrizione al programma Grande Cinema. La All-In Power Special Edition è molto semplice da attivare: tutti gli interessati possono cliccare su questo link.

Articolo precedenteSmartphone intercettati: come sapere se vi stanno spiando
Articolo successivoVPN e IPTV assieme per vedere Sky e Mediaset gratis