Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM ha dato dimostrazione nel corso di questi anni di puntare sempre di più sulla sua piattaforma TIMvision. La compagnia italiana ha creato un grande contenitore con serie tv e film da vedere in streaming. Oggi, il catalogo di TIMvision non ha nulla da invidiare a quello di piattaforme con più risorse economiche quali Netflix e Now Tv.

 

TIM, ecco l’evoluzione di TIMvision: anche gli eventi sportivi per tutti i clienti

Per il futuro prossimo il team di TIM si impegna ad una crescita ancora maggiore per TIMvision. Il servizio, dopo aver puntato su serie tv e film, cerca la consacrazione. Questo accordo con Sky né è la prova.

Per quest’anno, tutti gli utenti di TIMvision potranno attivare il cosiddetto nuovo pacchetto Kit Sport. In pratica gli abbonati della piattaforma avranno accesso ai migliori eventi sportivi in esclusiva su Sky.

Il costo del Kit Sport è di soli 29,99 euro e prevede la visione di tutte le partite Sky della Serie A, la Champions e l’Europa League insieme a tanti altri eventi di tennis, motori e basket.

Tutti coloro che possiedono già un piano di abbonamento a TIMvision potranno attivare il KitSport. L’attivazione si può richiedere sia online sia in store. Le persone che sceglieranno di attivare il pacchetto via internet potranno ricevere i contenuti Sky per ben quattro mesi completamente a costo zero.

Articolo precedenteVietato caricare lo smartphone di notte: ecco quali sono i rischi
Articolo successivoVolantino Trony anticipa il Black Friday con offerte meravigliose