postemobile casa internet

PosteMobile ha raggiunto incredibili risultati in questi primi mesi del 2019. Grazie alla bontà del servizio offerto ed una rete che è stata ottimizzata a puntino, è riuscita a far breccia nel cuore (e nel portafogli) degli utenti, divenendo una delle preferite in assoluto.

Abbiamo avuto infatti offerte come CREAMI WOW Weekend che consentono di avere una tariffa gratuita sui costi di attivazione, con una Sim che costa sì 15 Euro, ma al cui interno ci sono appunto 15 Euro di traffico incluso. La spedizione viene offerta da Poste; di fatto non dovremo far nulla se non aspettare che la scheda ci venga consegnata direttamente a casa nostra. Adesso invece troviamo nel catalogo della società una nuovissima tariffa pensata per chi ama navigare su Internet in tutta tranquillità: CREAMI EXTRA WOW 50GB BUSINESS

PosteMobile: l’offerta per i professionisti, CREAMI EXTRA WOW 50GB BUSINESS

Poste Mobile rinnova il catalogo di offerte con un’imperdibile tariffa dedicata ai possessori di Partita Iva: CREAMI EXTRA WOW 50GB BUSINESS. Si parte da 8,99 € al posto di 9,99 € e comprende minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali illimitati gratuiti. Il traffico dati invece sarà di ben 50GB in 4G. 

I servizi inclusi senza costi aggiuntivi saranno “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata e il controllo del credito telefonico chiamando il numero 401212. Si potrà effettuare la navigazione Hotspot gratuita e la rete veloce 4G raggiungerà velocità fino a 150 Mbps, grazie ad una copertura capillare sul 99% del territorio italiano.

L’assistenza Clienti inoltre è sempre semplice e veloce, grazie al personale qualificato che risponderà celermente chiamando il numero 160, oppure in maniera più “Smart” ed immediata attraverso i Social di PosteMobile.

Articolo precedenteSamsung dovrà risarcire tutti gli utenti che possiedono un Galaxy S4
Articolo successivoInstagram: restrizioni severe contro il bullismo online