EuronicsIl volantino Euronics recupera terreno sulle dirette concorrenti nel mondo della rivendita di elettronica proponendosi come più valida alternativa ai quotati Trony, MediaWorld ed Unieuro. La campagna promozionale del periodo è davvero super, nonché ricchissima di offerte e di prezzi bassi.

Quanto andremo a raccontarvi, come sempre più spesso accade nel caso della suddetta, è da considerarsi valido in via esclusiva presso i punti vendita del socio Euronics Dimo, non altrove in Italia o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

L’elemento centrale della campagna promozionale è il solito Tasso Zero, in questo caso l’utente ottiene un prestito rateizzato senza interessi, da restituire in comode rate mensili. Per ottenerlo sarà necessario superare un livello minimo di spesa, oltre che consegnare le buste paga dei mesi precedenti.

Per le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato.

 

Volantino Euronics: la campagna promozionale lancia offerte inaspettate

Uno dei prezzi migliori dell’intera campagna promozionale è stato applicato sul Samsung Galaxy S10, parliamo difatti di soli 799 euro per acquistare uno dei più interessanti dispositivi del periodo. La versione in vendita è la no brand con la garanzia legale italiana delle durata di 24 mesi, per ogni problema o difetto di fabbrica l’utente potrà avvalersi della riparazione/sostituzione gratuita.

Per invece dispositivi appartenenti a fasce più basse ricordiamo la presenza di Oppo Reno ad un prezzo leggermente superiore ai 400 euro, ma anche Galaxy A40 Honor 20. Tutti i prodotti sono inclusi nel sottostante volantino Euronics valido però solo da Euronics Dimo.

Articolo precedenteWind assesta un duro colpo a Iliad con la All Digital 40
Articolo successivoWhatsApp: privacy in pericolo, rubati dati e soldi dal credito