ExpertExpert si riprende ciò che le spetta con un volantino tramite il quale gli utenti hanno la possibilità di ricevere un regalo veramente notevole, una scopa senza filo Rowenta Air Force Flex 560, il cui valore commerciale è di oltre 399 euro.

Dopo aver apprezzato l’ottima campagna promozionale di Unieuro, tramite la quale il consumatore è riuscito ad ottenere gratis una asciugatrice (è comunque in scadenza oggi, 2 ottobre 2019), è arrivato il momento di guardare verso il volantino Expert proposto dal socio Mallardo. Quanto andremo a raccontare è da considerarsi valido esclusivamente presso i negozi di proprietà dello stesso, non altrove o sul sito ufficiale.

Per i più incredibili codici sconto Amazon e le offerte dai prezzi più bassi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Cliccate qui per entrare.

 

Expert: il regalo che accompagna ovunque nella nuova campagna promozionale

Il volantino Expert riesce comunque a soddisfare le richieste degli utenti, nonostante l’omaggio non sia raggiungibile con tutti gli acquisti. E’ importante ricordare infatti che per ottenere la scopa versatile senza filo Rowenta Air Force Flex 560 (con valore commerciale di 399 euro) sarà strettamente necessario scegliere uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, senza dover sostenere una spesa minima o quant’altro. La consegna dell’omaggio avverrà direttamente in cassa, previa valutazione del soddisfacimento dei requisiti.

Se interessati comunque al mondo degli smartphone, ricordiamo essere presenti Huawei P30 a 599 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro, Huawei P Smart Z a 199 euro, Huawei P Smart 2019 a 179 euro e simili. Per ogni altra informazione in merito aprite le pagine che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: come richiedere la Special Unlimited a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp: multa da 350 euro agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind 3