pocophone-f1-f2-xiaomi-android
Il Pocophone F1 è stato uno dei maggiori successi di Xiaomi nel 2018. Lo smartphone è arrivato con grandi specifiche e SoC di fascia alta (Snapdragon 845) a un prezzo accessibile. Nonostante il grande successo, Xiaomi non ha ancora rivelato un successore per il device.

Siamo già negli ultimi mesi del 2019, ma non ci sono altro che voci su un Pocophone F2. A causa di questo futuro incerto, alcuni fan del popolare marchio stanno impazzendo senza notizie sul device economico.

Xiaomi, nessuna notizia dettagliata di Pocophone F2

Da quando Xiaomi ha rilasciato la serie Redmi K20, molti hanno pensato che alla fine avrebbe sostituito la serie Pocophone. In realtà ci aspettavamo che Xiaomi lo distribuisse come Pocophone F2 in India come risposta ai fan di Poco. Tuttavia, ciò non è accaduto. La crescente ondata di domande su Pocophone F2 è qualcosa di così costante che il direttore generale di POCO India, C Manmohan (@cmanmohan) ha fatto un tweet sulla questione.

Manu Kumar Jain, il capo di Xiaomi India, potrebbe aver annunciato involontariamente l’arrivo dell’attesissimo POCO F2. Il dirigente dell’azienda ha condiviso una foto su Twitter di lui e il team leader di Redmi Business, Sneha Tainwala, durante una discussione. La foto in questione sembra avere un indizio sulla data di arrivo di POCO F2.

Dietro entrambi i dirigenti dell’azienda c’è una lavagna con quella che sembra essere una linea temporale del lancio dei prodotti Xiaomi. Se si ingrandisce abbastanza da vicino, vedrai alcune linee temporali. Mostra un Mi Pad previsto per maggio e giugno, mentre più in basso vediamo F2 (POCO) scritta nell’ultimo trimestre dell’anno.

Il Mi Pad (4/4 Plus) non è stato rilasciato in India quest’anno. Quindi ciò potrebbe significare che le informazioni nel consiglio di amministrazione sono obsolete, o forse, sono legate al prossimo anno. Ciò significherebbe che i fan di Poco dovranno aspettare ancora un anno per l’atteso successore della F1. Solo il tempo potrà dire se Poco ha intenzione di rilasciare un Pocophone F2 durante il secondo trimestre del 2019.

Articolo precedenteHuawei, ecco perché lo smartwatch GT2 e le FreeBuds 3 sono speciali
Articolo successivoLucio Battisti, tutte le sue canzoni sono ora disponibili in streaming