IPTV: incredibile, è tutto di nuovo disponibile e WhatsApp ha un grande ruolo

Con un abbonamento IPTV  tanti utenti hanno potuto vedere qualsiasi canale all’interno della propria TV senza pagare neanche poi un prezzo così alto. Parliamo infatti della soluzione migliore per quanto concerne la pirateria, quella che costa di meno e soprattutto quella che rende al meglio in giro per il mondo.

Non a caso gli utenti con questa piattaforma sono davvero tanti, anche se le problematiche sono sempre dietro l’angolo. Ricordiamo infatti che si tratta di una soluzione illegale al 100%, e che lo stato ha predisposto controlli a tappeto in giro per tutto il territorio. L’IPTV ho messo infatti in ginocchio tutte le principali aziende che trattano pay tv ormai da tempo, e proprio per questo ora si sarebbe fatta terra bruciata intorno. Dopo un recente blitz, sembra che tantissimi piattaforme siano state chiuse, e questo avrebbe comportato il panico tra gli utenti che da un momento all’altro hanno perso qualsiasi canale.

Per le migliori offerte Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti ora possono di nuovo vedere tutto senza problemi, il servizio è ritornato ufficialmente

L’IPTV è stata offline solo per alcuni giorni, ma oggi a quanto pare è di nuovo attiva al 100% per tutti gli utenti. In molti infatti si sono di nuovo collegati ai vari server, i quali sono stati ristabiliti con nuovi codici.

A quanto pare tutto sarebbe ripartito in maniera rapidissima, con i messaggi da parte di coloro che possiedono i server che sono stati inviati tramite WhatsApp.

Articolo precedenteCanone RAI: un messaggio fornisce rimborso svuotando il conto corrente
Articolo successivoVodafone: utenti felicissimi, ancora per 2 giorni 3 nuove offerte fino a 50GB