vodafone risultati finanziari

Vodafone è sempre più vicina ai suoi clienti. La compagnia britannica nelle ultime settimane ha dimostrato al pubblico di avere sempre il regalo giusto per premiare la fedeltà di coloro che sono abbonati da molto tempo. Il provider non smette di stupire e sempre attraverso la sua applicazione ufficiale per smartphone lancia una nuova grande iniziativa.

 

Vodafone, il nuovo concorso per i clienti con smartphone, crociere e molto altro

Sulla sua piattaforma ufficiale Vodafone ha pubblicato una nuova sezione chiamata “Happy&Win”. Tutti i clienti che attiveranno la promozione Happy 10 Giga a soli 99 centesimi potranno accedere al concorso istantaneo per la vittoria di incredibili premi.

La sezione “Happy&Win” si presenta attraverso una slot machine virtuale. I clienti che ne avranno diritto – dopo aver attivato l’offerta Happy 10 Giga – potranno tirare la leva della slot machine ed attendere l’indicazione del premio. Oltre ai doni più semplici, Vodafone mette in palio anche regali di primo ordine. 

Ad esempio, gli utenti della compagnia inglese potranno vincere smartphone top di gamma Huawei o Samsung, così come si potranno aggiudicare una crociera Costa Smeralda. Il regalo di maggior peso sarà una BMW X2. 

Oltre a chi attiva la promozione Happy 10 Giga, il concorso di Vodafone è aperto anche a tutti coloro che sono iscritti al programma Happy Black. Ogni abbonato potrà partecipare una volta al giorno al contest.

 

Articolo precedenteho Mobile: offerta con 50GB, minuti ed SMS illimitati a partire da 5.99€
Articolo successivoVPN: ecco perché vengono utilizzate per il “pezzotto” e IPTV