Gli operatori telefonici virtuali sono riusciti a riscuotere un forte successo in così poco tempo perché riescono a garantire un servizio di buona qualità e un ottimo compresso tra qualità e prezzo.
In particolare, l’offerta telefonica che ha attirato l’attenzione di molti consumatori è quella di Ho Mobile che ha recentemente lanciato in commercio; ecco cosa propone al pubblico.

Ho Mobile: ecco la nuova offerta telefonica disponibile

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile, appoggiandosi alle infrastrutture di rete di Vodafone riesce a garantire un ottimo servizio a tutti i suoi clienti; ha infatti deciso di lanciare in commercio una nuova tariffa per attirarne dei nuovi.

La nuova offerta che i consumatori possono attivare prevede un costo mensile di 5,99 Euro e include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di traffico dati per navigare in Internet ad un’alta velocità tramite il 4G.
Questo costo mensile è previsto soltanto per i consumatori che provengono dall’operatore francese Iliad e da alcuni operatori virtuali, mentre per i clienti Kena Mobile o Daily Telecom il prezzo di rinnovo aumenta a 8,99 Euro.
L’operatore telefonico virtuale non esclude all’offerta i clienti di Vodafone che possono diventare i suoi nuovi clienti con questa offerta sostenendo mensilmente un prezzo pari a 12,99 Euro.

Tutti i consumatori interessati a questa nuova tariffa telefonica economica e vantaggiosa possono richiedere l’attivazione tramite il sito ufficiale online dell’operatore; basta inserire alcune informazioni personali e richiedere la spedizione della nuova SIM direttamente a casa vostra.

Articolo precedenteWhatsApp, paura tra gli utenti: gli hacker lanciano il nuovo SMS killer
Articolo successivoGmail: Google rilascia un nuovo aggiornamento, IA disponibile per tutti