Truffa Gmail Calendar

Il servizio di mail targato Google è ormai utilizzato ed apprezzato in tutto il mondo. Milioni di utenti, infatti, ogni giorno inviano e leggono mail attraverso il client Gmail che, ad oggi, risulta essere il più versatile ma soprattutto il più potente client di posta elettronica. Come tutti noi sappiamo, Gmail si è rinnovato molteplici volte introducendo ogni qual volta delle novità sempre più interessanti che sono andate a migliore un servizio ormai impeccabile da anni. Nell’ultimo aggiornamento, però, il colosso della Mountain Views si è voluto superare introducendo di fatto una novità senza precedenti. Stiamo parlando della tanto attesa Intelligenza Artificiale, basata sul Deep Learning, che tutti gli utenti potranno utilizzare per migliorare la propria esperienza durante la stesura di una mail. Scopriamo di seguito maggiori dettagli. 

Gmail si aggiorna ed introduce l’Intelligenza Artificiale: ecco i dettagli

Molto spesso mentre siamo impegnati a scrivere una mail, importante o meno, capita di distrarci e di commettere degli errori facilmente evitabili che poi, durante la correzione manuale, difficilmente riusciamo ad individuare. 

Attraverso una potente Intelligenza Artificiale che impara a correggere gli errori in maniera più accurata ogni giorno che passa, potremo finalmente dimenticarci di tutti questi piccoli errori banali come ad esempio lettere doppie, di lettere minuscole al posto delle maiuscole, della punteggiatura assente e di tanto altro ancora. 

Come ovvio che sia, però, nessuno è obbligato ad utilizzare la correzione automatica. Nel menu delle impostazioni, infatti, sarà possibile ritornare alla classica correzione manuale  con le sottolineature rosse e blu. In questo caso, però, i suggerimenti saranno molto più accurati.

Articolo precedenteHo Mobile lancia in commercio una nuova offerta telefonica low cost
Articolo successivoRadiazioni in Europa: dopo Chernobyl arrivano pessime novità e pericoli