EuronicsEuronics punta in tutti i modi a “distruggere” le campagne promozionali delle dirette concorrenti con il lancio di volantini sempre più agguerriti e ricchi di opportunità d’acquisto a prezzi bassissimi.

Fino al 27 settembre (chiusura odierna, come altri volantini) nei negozi Euronics Tufano è possibile approfittare di un’occasione davvero più unica che rara. Gli acquisti possono essere completati esclusivamente nei punti vendita di proprietà, non sul sito ufficiale o altrove sul territorio. Coloro che vi si recheranno potranno approfittare del solito Tasso Zero, al superamento di una soglia minima di spesa il consumatore potrà richiedere un prestito da restituire in rate mensili senza interessi a partire da Gennaio 2020.

Se invece siete curiosi di conoscere i migliori prezzi Amazon in assoluto, allora approfittate dei codici sconto regalati sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: quali sono i prodotti più scontati della campagna promozionale

La campagna è purtroppo ormai prossima alla scadenza, ciò non toglie che gli utenti godano ancora di incredibili possibilità di risparmio. Osservando da vicino gli smartphone appartenenti alla fascia alta del mercato, ad esempio, è possibile pensare di acquistare Galaxy S10+ al prezzo di 849 euro, oppure un recente iPhone Xs Max a soli 1099 euro.

Il volantino Euronics accoglie comunque anche tanti altri prodotti al suo interno, basti pensare ai vari Huawei P30, Galaxy A20e, Huawei Mate 20 Lite o Galaxy A10, per capire che è possibile spendere poco per accedere a buoni dispositivi. Per godere di una visione d’insieme di tutte le proposte dell’azienda potete fare affidamento sulle pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordate che sono in scadenza oggi, 27 settembre 2019.

Articolo precedenteNetflix: le sue azioni sono crollate del 46% nel giro di tre mesi
Articolo successivoBoeing 737 MAX: ecco tutte le ultime novità sul pericoloso aereo