Iliad affronta TIM e Vodafone: 2 nuovi regali agli utenti e 50GB in 4G

Per un gestore nuovo qualsiasi non è certamente la cosa più semplice entrare nel panorama telefonico mobile italiano e dominare su tutti. Iliad dal suo canto ci è riuscita benissimo, riuscendo ad introdurre le sue promozioni e soprattutto mettendo in fila tutti gli altri gestori già da tempo presenti.

Durante l’ultimo anno poco più infatti l’azienda è riuscita a portare tante promozioni e a raggiungere numeri impressionanti. Iliad ad oggi possiede oltre 4 milioni di utenti in Italia e continua a crescere a vista d’occhio grazie alla sua offerta regina. Questo però non firma assolutamente le mire espansionistiche del provider proveniente dalla Francia, il quale vuole crescere ulteriormente di livello. Ora che gli altri gestori stanno lanciando nuove promo, bisogna difendersi a spada tratta.

 

Iliad, arrivano due novità che gli utenti richiedevano da tempo e la promo migliore si rinnova ufficialmente

Grazie alla sua caparbietà e allo spirito di adattamento alle soluzioni già presenti da parte di altri gestori, Iliad è riuscita ad ottenere quello che voleva. Il gestore è riuscito a contornarsi di una cornice di pubblico davvero molto ampia, riuscendo a guardare anche avanti.

Infatti l’accordo con Nokia e ormai realtà, e questo porterà il 5G in Italia con infrastrutture che apparterranno proprio al gestore di provenienza francese. Inoltre sembrano essere stati fatti passi avanti per l’applicazione ufficiale che manca da tempo sugli Store.

Per ultimo ma non meno importante, ecco che la Giga 50 si rinnova ufficialmente ancora una volta a 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat non sarà più disponibile su questi iPhone
Articolo successivoAndroid offre gratis solo oggi sul Play Store 5 app a pagamento, fate presto