Iliad ha la sua miglior promo con 50GB e arrivano 2 grandi novità

Il seguito che Iliad si è guadagnata negli ultimi mesi è sicuramente frutto di una strategia ottima sotto tutti i punti di vista. La nuova compagnia telefonica che è arrivata in Italia ormai più di un anno fa ora sta cercando di incrementare il vantaggio sulle dirette concorrenti in ambito mobile.

Tutto sembra possibile dal momento in cui le ultime notizie hanno parlato chiaramente di nuovi accordi e soprattutto di rinnovi molto attesi. Da segnalare però anche qualche lamentela da parte del pubblico, il quale ha riferito di avere vari problemi in fase di connessione o talvolta anche in chiamata. Iliad sta migliorando anche le sue infrastrutture arricchendole di nuovi ripetitori, ma ora si guarda avanti e al futuro.

 

Iliad ha stipulato un nuovo accordo con Nokia per il 5G mentre è pronta a lanciare la sua app ufficiale con il rinnovo della promozione da 50 giga

Iliad ha dato tutto ai suoi utenti, compresi alcune promozioni piene di contenuti e con prezzi estremamente accessibili per chiunque. La concorrenza infatti di fronte a queste qualità si è ritrovata spiazzata in più frangenti, e ora sta cercando di recuperare terreno.

Proprio per evitare questo, il gestore proveniente dalla Francia sta cercando in tutti i modi di trovare nuove soluzioni. Iliad ha Infatti stipulato un accordo con Nokia per il 5G e soprattutto è pronta a lanciare la sua app ufficiale sullo Store. Nel frattempo la promozione da 50 giga in 4G ogni mese che costa solo 7,99 euro per sempre, è stata rinnovata.

Articolo precedenteAuto elettriche? Arrivano anche i progetti per quelle con reattori nucleari
Articolo successivoAndroid: solo oggi 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store Google