esselungaEsselunga riesce, come sempre più spesso è accaduto nel corso delle ultime settimane, ad abbattere i prezzi di vendita di alcuni dei migliori prodotti in circolazione. Fino al 2 ottobre è stata avviata una campagna promozionale con la quale il consumatore riuscirà a risparmiare sull’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 7.

L’offerta che andremo a raccontarvi è da considerarsi attiva pressoché ovunque sul territorio nazionale italiano, ciò sta a significare che l’acquisto potrà essere completato in ogni negozio presente in Italia, salvo esaurimento scorte anticipato. Ricordiamo che non è attiva la possibilità di accedervi direttamente dal sito ufficiale, sarà necessario recarsi di persona.

Per i codici sconto Amazon e le offerte più incredibili del periodo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: con questi prezzi bassi non si può far altro che risparmiare

A differenza delle normali campagne promozionali, da Esselunga spopola la cosiddetta offerta tech, un singolo sconto su un determinato prodotto, ma con un prezzo finale quasi senza pari. In questo periodo è stato “preso di mira” lo Xiaomi Redmi Note 7, in vendita a 169 euro.

Le specifiche tecniche del modello in questione restano sicuramente di altissima qualità, nonostante il prezzo finale: display da 6.3 pollici con batteria da 4000mAh, 4GB di RAM, 13MP per la fotocamera anteriore, 48MP per le doppie fotocamere posteriori, 64GB di memoria interna, Android 9.0 e processore octa-core.

La vendita nei negozi Esselunga prevede ovviamente una garanzia legale della durata di 24 mesi, oltre che i modelli no brand (aggiornamenti rilasciati direttamente dall’azienda, non da uno specifico operatore telefonico).

Articolo precedenteNetflix: ecco le serie TV che hanno conquistato gli Emmy Awards
Articolo successivoFord nello scandalo dopo Renault: 300.000 auto possono andare a fuoco