novità WhatsAppI social network ma specialmente WhatsApp hanno stravolto i rapporti umani creando un “io digitale” parallelo alla vita reale. Entrare in contatto è diventato più semplice ma la vita si è complicata, specie nel rapporto di coppia.

La popolarità delle chat è ai massimi livelli ma molti partner si chiedono perché l’anima gemella passi svariate ore al telefono in loro presenza. Spesso alla fatidica ed alla quasi inevitabile domanda si finisce per ottenere come risposta “Ma dai, è solo un/una amico/a“. Sarà così? C’è un solo modo per scoprirlo. Faremo uso di un trucco abbastanza semplice e veloce. Ecco la novità che porta fuori gli scheletri dall’armadio della persona amata.

 

WhatsApp: ecco il trucco speciale per scoprire le chat e luci rosse di amici e partner

In amore, si sa, vince chi fugge. E c’è chi lo fa bene nascondendo le chat segrete intrattenute con potenziali amanti che tramano alle nostre spalle. Alcuni segnali possono concorrere ad alimentare i nostri dubbi. Dubbi che si risolvono con una semplice procedura di pochi secondi.

Molte persone scelgono di osservare da vicino il telefono del proprio partner alla ricerca di qualche indizio sospetto. Non sempre ciò è efficace in quanto l’anima gemella può non solo occultare le conversazioni archiviandole ma anche eliminarle del tutto. Una cosa che non cancella è lo storico chat che riporta tutti i dati completi sulle interazioni con i contatti in rubrica.

All’interno della sezione troviamo le indicazioni necessarie per la ricostruzione del profilo. Numero di telefono del terzo incomodo, foto e video, numero di messaggi inviati e ricevuti e tutto ciò che si può usare e condividere tramite l’applicazione di messaggistica di proprietà Facebook. L’opzione si raggiunge tramite la voce Impostazioni dell’app. Direttamente da qui è disponibile l’opzione “Utilizzo dati e archiviazione” da cui si dipana il menu Utilizzo Archiviazionei che riporta prospetto e dettaglio dei dati usati e ricevuti da e verso i contatti specifici.

Il vostro partner ha qualcosa da nascondere? Con questo sistema nemmeno il più astuto degli utenti trova scampo. Tutto questo a meno che non elimini i dati tramite l’utility Libera Spazio cui si accede entrando nella sezione del contatto di interesse. In questo modo si elimina tutto lasciando ancora spazio a tutti i nostri dubbi.

Articolo precedenteIl prossimo iPhone sarà molto simile al vecchio (ma amato) iPhone 4
Articolo successivoPokemon GO: gli eventi di ottobre e il mese più redditizio di sempre