EuronicsEuronics, per mano del socio Tufano, lancia un volantino veramente ricchissimo di occasioni con le quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare su ogni acquisto, potendo scegliere tra 18 pagine di campagna promozionale.

Fino al 27 settembre chi risiede nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Tufano potrà approfittare di soluzioni più uniche che rara, con anche rateizzazione a Tasso Zero e versamento in 20 mensilità a partire dal mese di Gennaio 2020 (salvo approvazione dell’azienda e preventiva consegna delle buste paga).

Non scordate di confermare l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno vi aspettano tantissimi codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino Euronics: il socio Tufano lancia una delle migliori campagne promozionali

Il volantino Euronics cerca di accontentare ogni utente interessato al mondo degli smartphone, i top di gamma presi in considerazione sono Galaxy S10+ in vendita a 849 euro, Huawei P30 a 529 euro e iPhone Xs Max 1099 euro. Scendendo leggermente nella qualità generale si possono incrociare anche Huawei Mate 20 Lite, Galaxy A20e e Galaxy A10; quest’ultima serie di dispositivi è sicuramente maggiormente alla portata dei consumatori, basti difatti pensare che i prezzi finali in genere non superano 199 euro per capirne le qualità generale.

La campagna promozionale ovviamente non si ferma qui, gli utenti godono ancora di possibilità di risparmio inimmaginabili, anche per quanto riguarda categorie merceologiche in genere dimenticate o trascurate. Il volantino Euronics è attivo solamente presso i negozio del socio Tufano, non sul sito ufficialele scorte non dovrebbero essere un problema (almeno stando a quanto comunicato).

Articolo precedenteWind spezza il dominio di Iliad con un’offerta spettacolare
Articolo successivoWhatsApp: multa a migliaia di utenti per 200 euro, il messaggio fa paura